MANUALE D'USO DI THEMA
Theorema è progettato con una resistenza all'acqua fino a 5 ATM, il che significa che è in grado di resistere a schizzi d'acqua, può essere utilizzato durante la doccia e può essere immerso in acqua durante il nuoto. Tuttavia, è importante notare che non è adatto per l'uso in immersioni subacquee più profonde.
Theorema monta un Seagull TY2809, un movimento automatico con una riserva di carica di 36h, e una frequenza del bilanciere pari a 21600 (3Hz). Seagull produce da anni movimenti precisi e affidabili degni di nota, motivo per cui abbiamo deciso di inserirlo nel nostro primo modello.
Thema, grazie ai suoi movimenti automatici, non necessita di batteria, e si muove sfruttando l'energia cinetica prodotta dal movimento del polso. Per caricarlo sarà quindi sufficiente indossarlo, o in alternativa girare la corona (senza estrarla) 15/20 volte massimo in senso orario. A causa di fenomeni differenti, quali sbalzi di temperatura, usura o magnetismo, è possibile che il movimento guadagni o perda secondi a seconda della situazione.
Per regolare il cinturino del tuo Thema è necessario rivolgersi ad un'orologeria, un gioielliere o un centro autorizzato. In alternativa, è possibile utilizzare uno strumento specializzato alla rimozione delle maglie.
Per regolare l'orario sul tuo Thema, è sufficiente estrarre la corona e ruotarla in senso orario fino al raggiungimento dell'ora desiderata.
Se hai altre domande, non esitare a contattarci via chat!